Che bella giornata di cacca ieri ,il mese scorso decido di tenermi ancora l' IBIZA,
per un altro anno , non mi andava di togliermi tanti soldi dalla tasca per ora , allora cambio gli ultimi due pneumatici lo scorso mese che gia' evevo preventivati
spesa 195 euro , pensavo ero apposto e invece ieri la serratura del lato passeggero che ogni tanto si bloccava chiusa e che poi dando un paio di colpetti ad aprire si sbloccava ieri si e chiusa per sempre,vado in VW preventivo 220 euro , vado a casa e mi accorgo che non si apre piu' il bagagliaio , cercando di sboccare la serratura facendo sempre apri e chiudi per far salire mia moglie davanti si e' scassata pure la serratura del cofano , addirrittura facendo la diagnosi col VAG ho fatto andare la centralina della chiusura centralizzata in termal protection infatti per una ventina di secondi non apriva e chiudeva piu nulla , chiamo in Vw il pomeriggio tardi per fargli ordinare pure quella del cofano e siamo arrivati a 400 euro (mai speso tanto) , risultato arrivo a casa tutto pazzo e con 39 di febbre .CAZZAROLA!!!!

Puo' costare una serratura 155 euro

, ma come si fa'