Ho passato quasi 4 anni di calvario prima che si decidessero a sistemare la linea ed ancora oggi ma molto sporadicamente mi tocca dover incazzarmi
Colex ha scritto: Sei uno dei pochi fortunati allora![]()
![]()
![]()
Ho passato quasi 4 anni di calvario prima che si decidessero a sistemare la linea ed ancora oggi ma molto sporadicamente mi tocca dover incazzarmi
Colex ha scritto:Sei uno dei pochi fortunati allora![]()
![]()
![]()
Colex ha scritto: Sei uno dei pochi fortunati allora![]()
![]()
![]()
Marco82 ha scritto: Che tristezza avere la consapevolezza che mi hanno fregato 20€ quando ne avrei potuto spendere 5€se volete passare a TIM, fatevi chiamare inserendo il numero nel sito e non andate in negozio dove avidamente vi froderanno dei vostri soldi.
![]()
Marco82 ha scritto:Che tristezza avere la consapevolezza che mi hanno fregato 20€ quando ne avrei potuto spendere 5€se volete passare a TIM, fatevi chiamare inserendo il numero nel sito e non andate in negozio dove avidamente vi froderanno dei vostri soldi.
Torna a Smartphone, Tablet & Mobile
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti