Hypnotize ha scritto: Amo quei cerchi
Bella car!
Richotek ha scritto:Hypnotize ha scritto: Amo quei cerchi
Bella car!
Avevo la mezza idea di cambiarlo, ma vedendoli bene, sono proprio belli Li devo far rimettere a nuovo_ (hanno qualche segno e un bel solco causato dal vecchio proprietario ) e farli o nero lucido o opachi, devo decidere
Grazie Comunque!
centodue ha scritto: Ti sei spaccato un dito facendo i lavori
cerchi bellissimi....sono il modello che mi è sempre piaciuto. Poi la motorizzazione è quella che dàsoddisfazioni
Peppe91special ha scritto: Caruccia la tua Iby ...Senti una cosa per montare gli altoparlanti anteriori hai riscontrato problemi per quanto riguarda la profondità,facendo modifiche ecc...oppure è rimasto tutto invariato?? Perchè anche io sono intenzionato a montare i tuoi stessi altoparlanti però prima di comprarli volevo un parere di chi li ha giàinstallati ....Grazie
Peppe91special ha scritto: Grazie dell'informazione ...ti ho chiesto quest'informazione perchè la prima volta che ho smontato i pannelli originali non ho trovato gli altoparlanti originali (altoparlante tutt'uno col supporto) ma bensì degli altoparlanti aftermarket (CIARE) quindi penso di avere giài supporti ...allora devo solo procedere con l'installazione grazie ancora!
centodue ha scritto: eh si...far passare i cavi per le portiere dietro è un lavoraccio
Elia9325 ha scritto: ottima partenza da quanti watt sono ? si sente bene ?
marko85 ha scritto: Complimenti per la tua ibizina!! poche modifiche ma buone!!
centodue ha scritto: belle modifiche...le foto rendono davvero bene
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti