Dopo 3 giorni dal ritiro...le impressioni sono piu che positive...almeno da spettatore...( per il momento )
Parliamo dell estetica...
Ero molto scettico riguardo il colore...quando decise di prenderla cosi pensai che se ne sarebbe pentito...e invece..che dire..molta eleganza...e sportivitàcome non mai...le finiture e le nervature risaltano...e quando il sole picchia sulla carrozzeria..e fantastica...
I led..che dire..i fari ant sono davvero la chicca ... Non ho ancora avuto modo di vederli di sera...ma gia di giorno le luci d posizione fanno il loro dovere
...
I cerchi...davvero belli...e stupito anche del diametro dei freni...davvero grossi..su un cerchio da 18 immaginavo si perdessero un pò...invece si fanno notare...
Interni...
Che dire...davvero tanta qualità...molta pelle...sulla plancia..lato porta...rifiniture molto curate..e i comandi tutti molto comodi e al loro posto...
I sedili molto avvolgenti.. e fatti davvero bene con un tocco di sportivitàche risalta
a proposito di comandi....penso ci vorràuna vita prima che riesca a inculcare tutto a mio padre.. ...giù di manuale ahahah
il computer d bordo e davvero semplice...molto intuitivo...e ricco di tante sorprese...
infine..la luce rossa bordo porta in modalitàSport...fa molto..come dire...cabina di pilotaggio
Motore..
Ecco...qua non c' e stato bisogno del manuale....ragazzi...da passeggero...le impressioni hanno superato le aspettative...
Mio padre era come in trans...
...
Si sente una piacevole spinta...stando cauti per ora...addirittura in 5 marcia a bassi regimi la ripresa e sorprendente...
....e quando la si mette in sport....dovrei farvi vedere la faccia di mio padre...
...più o meno questa
...ora..i miei giudizi sono da passeggerò....ma penso che quando la guiderò..( appunto quando
)
Saranno più che ottimi...stando alle sensazioni giàprovate...
Infine....non mi rimane che dire una cosa.....
VOGLIOOOOOOOOOOO LA LEOOOOOOOOON AHAHAHAHA
Ciao raggazi