inviato dal mio Note2 52pollici
Vale 9n3 ha scritto: Ottima scelta!
Per esperienza personale posso dirti che il Quaife non è solo un'ottima spesa ma un vero investimento per i nostri TDI![]()
centodue ha scritto:speriamo non avanzi la solita vite![]()
![]()
centodue ha scritto:nuovo portamatite![]()
centodue ha scritto: vista così sembrano solo pezzi sparsi a terra![]()
![]()
![]()
mrspazzaneve ha scritto:Tanta roba Milo
centodue ha scritto: ahahahha, hai ragione pardon![]()
Sicuramente hai investito bene per quello a cui tieni così tanto, come migliorare le prestazioni, la tenuta e la qualitàdi guida.
Per chi è meno ferrato nello smontaggio di parti del motore o parti meccaniche varie, vedere ingranaggi e bracci poggiati a terra non può rendere il valore dell'acquisto o della modifica dal punto di vista prestazionale, ma comunque con le mie battute non volevo sminuire o denigrare le cose che hai comprato o i lavori di smontaggio, quindi mi scuso se i ripetuti commenti scherzosi possono averti infastidito.
Io come porta matite uso ancora il pistone del mio KTM![]()
![]()
centodue ha scritto: Riassumendo cosa hai cambiato?
Inoltre mi sembra di aver capito che mentre il motore era giù avevi verniciato delle parti.
Ma hai un ponte per fare tutto questo o un amico/parente/meccanico fidato che ce l'ha?
Vale 9n3 ha scritto:Complimenti per gli upgrade!
Ho visto che hai anche tu l'antirollio Eibach...insieme all'autobloccante la misi anche io e l'auto sembrava un'altra veramente!!
Ma una bella turbina a quando?
Ps:
proprio questo mese é uscita la mia su Elaborare ed anche il pilota tester é rimasto piacevolmente sorpreso dall'efficacia dell'autobloccante!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti