Effettivamente eravamo OT, m'ero fatto prendere dal discorso
. Concludo.
Ragàma forse vi sembra normale per voi ma boh, state parlando di programmazione informatica. Siamo molto oltre le capacitàdi un utente. Lascio a voi quindi le considerazioni di un certo livello e mi limito a dare un'opinione riguardo l'uso dei computer. Io preferisco windows anche se preferirei limarne certi aspetti, linux lo uso così per come viene distribuito perché è ovvio occorre una certa conoscenza per ricompilare un kernel però mi ci trovo bene, il mac os non lo conosco e non posso quindi dare opinioni. Però se non esistono sistemi migliori, e qui mi ricollego al topic, è comunque vero che esistono sistemi preferiti, quindi la cosa diventa soggettiva. Parlando di iOS e Android ad esempio, mi trovo meglio con il robottino per molti aspetti che mi secca ad elencare per l'ennesima volta, quindi per me è migliore android in quanto preferito. IOS non lo scredito del tutto perché ha i suoi pro.
Hypnotize, mi fa piacere che ti trovi bene con il nuovo terminale che poi è la cosa che più conta al di làdelle opinioni altrui.
Io come giàdetto preferisco risparmiare qualcosa e spender meno perché a livelli di top gamma, la qualitàè veramente effimera.
Vedi iPhone 6 plus che si piega e note 3 che seppur in plastica, ciò non ne pregiudica la resistenza strutturale (forse meglio parlare di flessibilità:D ). Quindi parliamo di rapporto qualità/prezzo in funzione delle potenzialitàed ecco che l'ago per me torna a pendere su android. Posso dirlo dopo aver posseduto un 4S e tutt'ora un 5S?
Belli si, non scadenti. Ma troppo, troppo costosi per ciò che offrono rispetto altri.
Quindi che sia una bomba non lo metto in dubbio, che sia bello è soggettivo ma piace pure a me, però se devo dire la mia a paritàdi prezzo sceglierei il note 4.
Stefal fammi sapere com'é il nuovo moto x . Appena l'ho visto mi è subito piaciuto e se trovo qualcheduno che mi paga il 5s ad almeno 500€ lo cambio.
Inviato pigiando tasti a caso sul mio smartphone.