Tesc88 ha scritto: Io segnerei la data del 18 aprile che è sabato voi che dite?
baffone ha scritto:Tesc88 ha scritto: Io segnerei la data del 18 aprile che è sabato voi che dite?
Credo sia meglio domenica a pranzo![]()
iaky ha scritto: in ogni caso mi sembra un pò troppo ampio il preavviso da qui al 18-19 aprile![]()
iaky ha scritto:non voleva essere una critica
![]()
Per chi viene da fuori forse l'ideale è sabato a cena o domenica a pranzo, il sabato mattina alcuni lavorano![]()
Iby021a ha scritto: Se la mia Iby me lo permette ci vengo volentierimi sembra un ottimo evento
diciamo che al 70% sono sicuro di esserci per il momento.
Fatemi sentire che mi dice la Seat e vi darò la confermama un bel raduno a Piacenza?? Eppure ci sono luoghi che con le auto farebbero faville
![]()
Tesc88 ha scritto: Allora ragazzi... prendiamo come date il 19 aprile? il primo menù lo messo.. il secondo aspetto la risposta da ristoratore..... nel secondo non è a portate ma stile buffet, portano i vassoi ed ognuno piglia quello che vuole.... sempre il prezzo sui 26/30 euro a testa.. compreso di bibite varie caffe e dolce.... vorrei iniziare a buttare giù qualcosa di definitivo....grazie
baffone ha scritto:Tesc88 ha scritto: Allora ragazzi... prendiamo come date il 19 aprile? il primo menù lo messo.. il secondo aspetto la risposta da ristoratore..... nel secondo non è a portate ma stile buffet, portano i vassoi ed ognuno piglia quello che vuole.... sempre il prezzo sui 26/30 euro a testa.. compreso di bibite varie caffe e dolce.... vorrei iniziare a buttare giù qualcosa di definitivo....grazie
Per me va tutto bene e sarò presente con la famiglia la completo![]()
E' ancora presto ma direi che possiamo lavorarci, magari aprendo la discussione 40-50 giorni prima per favorire chi deve chiedere le ferie![]()
Tesc88 ha scritto:
Ottimo perfetto... visto che mi hanno fregato a lavoro cn le ferie di questo 31/01 le chiedo giàora... onde evitare problemi... il più più mi butto in malattia...![]()
baffone ha scritto:Tesc88 ha scritto:
Ottimo perfetto... visto che mi hanno fregato a lavoro cn le ferie di questo 31/01 le chiedo giàora... onde evitare problemi... il più più mi butto in malattia...![]()
Se ti può consolare lavorerò sia stanotte che domani![]()
Tesc88 ha scritto: Oggi dopo un po di ritardo e chiedo scusa per questo, sn stato nell'altro ristorante.. è fanno un menù favoloso... appena me lo invia via mail ve lo posto... la cifra è 25 euro compreso di tutto o c'è un altro da 30 compreso di carne... è per i vegani nessun problema ci saràun menu accanto al nostro cn pietanze anke in comune![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti