Riparato ieri da Carglass per 91€
ciao
by Terminettore

Eggià ... infatti dovrò chiarire la questione polizza cristallicentodue ha scritto: porcaccia si prendono così tanto?![]()

complimenti!! L'estetica frontale della 6j restailing ha ridato il giusto merito ad un modello fantastico quale la ibiza!! 

Lascia perdere, io ho messo per più di 1 anno una luce led enorme ma è stata inutile.giufer ha scritto:Vediamo, provo una lampada led prima ed in caso vedo di adottare la tua soluzione. Di sera a volte, in alcune stradine strette in retromarcia, rischio di far danni perché non vedo un tubo -.-
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

dovresti provare con una a led cree che sicuramente aiuta...tipo QUESTA o quest'altragiufer ha scritto: Vediamo, provo una lampada led prima ed in caso vedo di adottare la tua soluzione. Di sera a volte, in alcune stradine strette in retromarcia, rischio di far danni perché non vedo un tubo -.-
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

è normale...fedeblef ha scritto: Ciao Terminettone,
ho appena fatto montare lo stesso assetto che hai tu ma ho notato una cosa "strana".
Premetto che ho un Ibiza 2.0 TDI FR con i fari a LED e xenon (come i tuoi per intenderci).
Quando accendo i fari anabbaglianti, inizia l'autoregolazione come al solito ma trovo che da quando mi hanno messo l'assetto sembra che il fascio luminoso abbia perso qualche metro di profondità .
Volevo chiederti se anche tu hai notato la stessa cosa e se si, come posso risolverla.
Grazie nel frattempo!