SIRIO155 ha scritto: raga ma come devo fare a dimagrire un po sta panza che mi trovo senza uccidermi a far flessioni ecc....???? sono alto 1,66 per 70 kg.....quei 5-6 kg in piu' che mi ritrovo li ho tutti li........ ogni mattina faccio un po' di stretching, 20 flessioni, saluto al sole, e 2 serie da 15 di addominali, lo so che è poco, ma lo sto facendo gia' da 3-4 mesi ogni mattina......ma sembra che la pancia sia aumentata invece di diminuire......
come alimentazione si è irregolare ma poche schifezze e una pizza a settimana con un paio di birre a settimana..... vita sedentaria per lavoro ufficio....
datemi qualche consiglio, qualche dieta.....su internet è una giungla........
Spe.ed black ha scritto:Devi fare lavoro aerobico (corsa, bici ecc) ad una intensitàmedio-bassa e tempo almeno 20-25 minuti per un massimo di 1h e 30
Spe.ed black ha scritto: ....
P.S. giusto per precisare non parlo tanto per parlare ma ho il brevetto da istruttore di bodybuilding e studio scienze motorie
SIRIO155 ha scritto: raga ma come devo fare a dimagrire un po sta panza che mi trovo senza uccidermi a far flessioni ecc....???? sono alto 1,66 per 70 kg.....quei 5-6 kg in piu' che mi ritrovo li ho tutti li........ ogni mattina faccio un po' di stretching, 20 flessioni, saluto al sole, e 2 serie da 15 di addominali, lo so che è poco, ma lo sto facendo gia' da 3-4 mesi ogni mattina......ma sembra che la pancia sia aumentata invece di diminuire......
come alimentazione si è irregolare ma poche schifezze e una pizza a settimana con un paio di birre a settimana..... vita sedentaria per lavoro ufficio....
datemi qualche consiglio, qualche dieta.....su internet è una giungla........
kaospalermo ha scritto:bhe, credevo fosse un 3d sulla palestra... quelli sono i miei risultati, se non ve ne frega un cavolo basta non rispondere.. anzi, meglio, smetto di postare io, che risparmio tempo e nervi... so che hai detto che scherzi ma non capisco proprio...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti