SIRIO155 ha scritto: come è bella lucida e pulita....
Adesso che è nuova ho ripreso le abitudini dei primi anni col Cupra, ovvero lavata fuori tutti i venerdì sera e dentro una volta ogni 2 settimane
Sulla c4 per esempio quando piove non si sporca come sulla Ibiza ... Solo se ci si ferma, altrimenti il vetro si mantiene pulito, quindi la scelta di eliminarlo sarebbe meno sofferta che su molte altre auto
Azz..... In effetti a me piacerebbe avere il portellone senza la S a maniglia e senza scritte....x estetica....ma il tergi non lo toglierei mai...x quanto mi riguarda e' utile
cmq si, l'ho tolto unicamente per estetica, ma devo dire che non l'ho praticamente mai utilizzato su nessuno dei mezzi che ho avuto, anzi a memoria le 2 Coach che ho avuto ne erano sprovviste di serie e sul Cupra tra vetri neri e stop bruniti le retro le facevo tutte di specchietti
no, ho preso queste https://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADE- ... 27ff3d6ba4 e le dimensioni sono pressochè come le originali.. l'unica "difficoltà" è stato trovare un posto dove fissare le resistenze "anti-check" in modo che non facciano danni dato che anche per pochi secondi di funzionamento diventano parecchio calde, quindi ho cercato delle parti in metallo sia per la resistenza che per facilitare la dissipazione del calore.
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.