Glendalough ha scritto: In auto in genere - se guido io - non ascolto musica e non effettuo chiamate, non rispondo al telefono. Appena posso accosto, mi fermo e richiamo, se mi hanno cercata.
Però in effetti per chi fa lunghi viaggi e usa l'auto per lavoro, è imprescindibile il bluetooth.
Sono anche io del tuo stesso parere

utilizzo la mia Iby per tutto, lavoro compreso (ovviamente rispettandola a dovere), però del Bluetooth posso anche farne a meno, per me l'importante che a bordo ci sia il Wi-Fi

di fatti ho recuperato un secondo cruscotto e lo sto elaborando per metterci qualche pc per auto
Glendalough ha scritto:Le scritte non piacciono nemmeno a me, sono felice che il precedente proprietario le abbia fatte togliere.
Per le scritte... Non so, io non le toglierei nemmeno se mi pagassero... Eppure ho una versione mediocre (la GL era una via di mezzo tra la base L e la più accessoriata GLX), ma a me poco importa sinceramente dell'allestimento e del parere delle persone. Però guardandola bene la sua figura senza loghi la fa e tanto anche
Glendalough ha scritto:Mi sorge un dubbio...avrò mica i cerchi in lega!? Non sono normali copricerchi, no no...sono un blocco unico di metallo.
Uh, quanto sono ignorante!!
Non ti preoccupare capita di confondere

eppure anche a me mi è capitato di confonderli con copricerchi di plastica
Glendalough ha scritto:L'auto è bella così com'è, ma sono pur sempre una gentil donzella!

Con piccoli accorgimenti vorrei che somigliasse più a me e un po' meno a Kirk Hammet, pur apprezzando Kirk Hammet
Da metallaro e bassista incallito che sono, in che senso assomiglia al mitico Kirk Hammett (
Metallic
A) ?