CCC ha scritto:Credo che tu sia l'unico qua dentro ad esserne sorpreso
Comunque se ti presentano il conto per aver visionato/controllato l'auto, quello dovrai pagarlo...
E non attendere 3 mesi per portarla via
In che senso?CCC ha scritto:Per puro sbaglio, registra con il microfono del cellulare
Lo so purtroppo... il problema è che il tappo di fusione si trova dietro al volano... Quindi bisogna tirar giù cambio, frizione, volano e motore. Poi sostituire il tappo, rimontare tutto. Rabboccare il liquido refrigerante. Mi hanno detto che veniva 120€ perché dovevano rimontare l'auto che hanno smontato per visionare il gruppo sospensione. Anzi ho evitato di far fare l'intervento per il camber delle ruote... Mi volevano tagliare il telaio dell'auto e risaldarlo... Mentre sono più che sicuro che un meccanico con la M maiuscola me lo sapràrisolvere con poco e senza fare tagli e cuci. Dicono che l'auto di fabbrica è uscita così. Ma a me vogliono prendere in giro? Che ne ho avute 2 prima di questa di Seat Ibiza 021a.Colex ha scritto:scusami ma ti stanno inculando alla grande, cioè 120€ per un ispezione generale ma stiamo scherzando significa che ipotizzando che lavorino a 30€ l'ora che è fin troppo ben pagato hanno passato 4 ore vicino la tua auto e non ci credo neanche a vederli che poi sarebbero 4 ore splittate in 3 mesi e fa ridere la cosa. Ma poi voglio ben sperare che sti 900€ che ora gli hai lasciato non comprendino il solo costo per cambiare il tappo di fusione che ha un costo irrissorio inferiore a 1€ e non ci vuole un genio a cambiarlo basta un martello e un cacciavite.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti