Marco82 ha scritto:![]()
Colex ha scritto: Gli spd sono infami sullo sterrato meglio un buon flat
Marco82 ha scritto: Il cavalletto l'ho tolto giàda tempo, forse l'ho usato un paio di volte. Come pedali preferisco quelli che ho, mi danno molto più libertà.
GAZIBO ha scritto:Colex ha scritto: Gli spd sono infami sullo sterrato meglio un buon flat
a meno che non fai single track super tecnici, pedali normali sono inutili secondo me pedali malissimo , meglio quelli con i pin allora
giufer ha scritto: Sulla cyclette blocco i piedi quindi capisco cosa intendi. Quando prendi il ritmo aggiungi in pratica la forza della gamba che alza il pedale a quella che preme sull'altro ed il ciclo di pedalata diventa più regolare, rotondo. È anche un allenamento più completo per i muscoli della coscia perché si sente che lavorano tutti.
Su strada invece non ci riesco proprio, mi sento legato. Molto probabilmente se facessi percorsi lunghi e regolari in cui quasi mai stacchi i piedi mi abituerei. Finché vado in mezzo al traffico, fra sali e scendi da marciapiedi e scalinate, salite ripide e percorsi accidentati temo che sarebbero più le cadute che i benefici XD.
Cioè giàogni tanto cado di mio così.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
giufer ha scritto:.....
Cioè giàogni tanto cado di mio così. ...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti