Buonasera a tutti! Mi chiamo Kruno e da una settimana sono un felice possessore di un' Ibiza FR 1.0 95 cv che ho preso principalmente per mia moglie come seconda macchina per la nostra famiglia anche se, appena posso la guido anche io Grazie di aver accettato la mia domanda di iscrizione in questo bellissimo gruppo Vi posto qualche foto della nostra "creatura"
Molto bella, devo ammettere che grigia scura è decisamente elegante! E quei cerchioni mi piacciono un sacco, avrei voluto prenderli anch'io ma la mia ibiza era in pronta consegna (in realtàda un po' di tempo non li vedevo neanche più come optional nel configuratore).
Complimenti Kruno...davvero bella. Anche a me i cerchi piacciono , bel disegno che spezza con il colore dell'auto Ottima motorizzazione per avere prestazioni e consumi buoni
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.