È perla rara lo socentodue ha scritto:Vorrei avere una ragazza come la tua che oltre a non dire niente riguardo ai lavori che devi fare mi consiglia pure dove portarla
Ma noocentodue ha scritto:zarroooooooooooooooo
giufer ha scritto: Occhio però a non svuotare troppo, specialmente sugli aspirati lo scarico è una componente critica, se abbassi anche di poco la contropressione rischi che diventi un polmone allucinante senza peraltro riuscire a recuperare agli alti. L'ideale sarebbe quantomeno mantenere lo stesso diametro dello scarico, perché i terminali sportivi in genere sono dritti e quindi risultano più corti. Se poi lo metti anche più grosso abbatti la contropressione. Oltre a sballare le onde soniche e vai più veloce se scendi a spingerla.
Si recupera facendo riprofilare l'albero a camme ed in caso registrando nuovamente la carburazione.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
giufer ha scritto: Dipende di quanto si allarga e quindi di quanto si riduce la pressione. Un terminale sportivo ha comunque un buon sound, non serve che sia grosso perché la sezione dipende dalla quantitàdi gas di scarico che dipendono dalla potenza. Almeno l'ingresso al terminale ha la stessa sezione del resto dello scarico?
Appartengono alla 6k2giufer ha scritto:Ci stanno benissimo.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti