Al momento non credo di elaborarla, ma qualcosina a livello estetico arriveràpresto.
In primis le pinze rosse, al mio occhio fanno tantissimo

massimo892 ha scritto: Ciao ragazzi, pur con un ritardo di oltre sei mesi, pubblico qualche foto della mia 1.5
centodue ha scritto:massimo892 ha scritto: Ciao ragazzi, pur con un ritardo di oltre sei mesi, pubblico qualche foto della mia 1.5
Non ti preoccupare che anche io a suo tempo pubblicai le foto della mia ibiza molti mesi dopo perchè avevo giàidea di tanti lavoretti da fare e non volevo mettere le foto di una ibiza "standard" ma con giàdelle personalizzazioni che la rendessero veramente "MIA"!![]()
Se rileggo oggi tutta la lista di cose fatte è incredibile quante aggiunte avevo fatto rispetto a quando la comprai...e molte cose sono ancora poggiate in box con la speranza che un giorno riacquisterò una ibiza e le possa riutilizzare![]()
![]()
(non credo che avverràma non si sa mai!)
Io adoro tantissimo il rosso e credo che sarebbero personalizzazioni fantastiche sulla tua auto ma comunque ti direi che se le facessi gialle sarebbero molto di impatto con il nero e anche meno diffuse, riuscendo ad avere un risultato estetico molto sportivo e che fa girare le teste per guardarti l'auto.![]()
Penso che se avrò una macchina nera proverò anche io questa soluzione (non da me) ma
Per esempio quei rilievi del paraurti anteriore ...beh dai ho perso 5 minuti per farti qualche personalizzazione (come le farei io) , poi mi sono stancato![]()
Anche logo e contorno mascherina ci starebbero benissimo
Naturalmente anche il contorno posteriore della plastica dei finti scarichi sarebbe fantastico da fare con uguale colore
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti