Motore 1.9 TDi 101 Cv
187.000 km
Cappotte elettrica
Climatizzatore
Ho tradito la punto perchè avevo voglia di una cabrio piu' "robusta" e piu' veloce in autostrada contemporaneamente ad un risparmio sui consumi.
Beh ho scelto il 1.9 dato che, come si sa, posseggo la cupra tdi e conosco molto ormai i problemi che possono affliggere questo motore.....
Fra poco si riparte con le modifiche etetiche interne gia' fatte per la cupra.... ma non in termini motoristici.....

ho trattato molto sul prezzo (dai 5.200 richiesti siamo scesi a 3.400, le cabrio hanno un valore piu' alto rispetto alle normali) per varie cose:
1) quando siamo andati a provarla col venditore di botto si è spenta....faccia del venditore bianca....ha detto che non sapeva perchè faceva quel difetto.... ma io si

2) spia airbag accesa...il venditore ha detto che gli avevano chiesto 3-400 euro per cambiare dei sensori........ ma ieri da vag ho capito che la colpa è dei cablaggi sotto il sediolino destra....resettato l'errore non si è piu' accesa la spia.
3) Serrature da sostituire (solito Switch del cavolo)
4) Il parabrezza lato passeggero ha dei graffi circolari....qua non so se riuscirò a cavarmela con poco
5) pannelli porta scollati e plastiche da riprendere (soliti graffi per quella patina sulle plastiche del tempo)