Appena ristabilito il pc devo assolutamente fare anche io i miei ringraziamenti! Ovviamente in ordine casuale:
Grazie a M4rK3tT0 per l'inossidabile compagnia, anche se sabato alla birreria io non lo conoscevo!
Grazie a DRCrcK per l'organizzazione, dalla stesura delle cartine alla scelta dei luoghi, dall'hotel ai parcheggi di breccia

!
Grazie a KristianR26 per la disponibilità nel soddisfare ogni mio dubbio sulla sua insuperabile ibiza!
Grazie a Sciry + girl per la compagnia, la doccia, la colazione e il navigatore degli Harlem Globe Trotters!
Grazie a F4sko + girl per le chiacchiere al pub!
Grazie a Giotto48 per il consueto consulto tecnico, sei troppo tosto!
Grazie a Antares, che solo a salutarsi mette allegria!
Grazie a Limbo per le puma da copiare e la fiducia del tarare il sub Alpine type E 10"!
Grazie a Limba per l'inesauribile "teeeeooooooo" che ancora sento!
Grazie a Spunto per avermi mantenuto sempre il bicchiere pieno in birreria!
Grazie a Rickypolare per le foto sensazionali e i brindisi in birreria!
Grazie a Baffone per aver portato una cupra gialla soprattutto tenuta maniacalmente!
Grazie a byfede per tutto lo sbattimento dei badge e dei copritarga!
Grazie a Ocram81 per aver stampato i copritarga!
Grazie a Giacoeot per aver dimostrato che non tutte le iby devono avere gli interni rossi!
Grazie a theDuke per il discorso, una lotta con la disidratazione vinta nettamente!
Grazie a TdiPower perchè la sua ragazza è nata il mio stesso giorno!
Grazie a tutti i non nominati perchè semplicemente non vorrei confondermi, grazie ai power user del club che ci tengono veramente e non lo usano solo per aprire 45mila topic di domande alle quali già più volte si è data risposta, grazie al sole che ci ha tenuto compagnia 2 giorni, grazie alla società autostrade che mi ha fatto arrivare a casa per le 10 di sera, senza incontrare nemmeno tanto traffico, grazie ancora a M4rK3tT0 e deepoverclock per avermi fornito i pezzi per il nuovo pc in tempi record, grazie veramente a tutti, anche quando mi fate passare 2 ore a leggere 10 pagine di un solo topic, GRAZIE!
Spero di scaricare prestissimo le mie foto, e poi di rimettermi al paro in tutti i forum..
....al prossimo raduno!!!