Da settimana prossima correte in edicola perchè dopo tanto lavoro e tantissimi sbattimenti vari ed eventuali, stiamo per uscire su MEGA TUNING, nella sezione MEGA CLUBS, ci saranno 4-5 pagine dedicate al club con foto dei raduni, tavolate, foto delle iby e dello Staff!!!

Mi sono occupato della raccolta del materiale e quindi sappiate che ho dato TUTTE le foto che sono riuscito a raccogliere su un cd alla redazione, senza levarne nessuna e tantomeno senza "spingerne" qualcun'altra, quindi per qualsiasi cosa uscirà .... non voglio essere ritenuto responsabile di nulla!!!

Spero che alla fine sia venuto fuori un bel lavoro (devo ancora vederlo anche io!!!)...e che sia il secondo di una lunga serie!!!

Ci siamo impegnati al massimo e... da quest'esperienza posso dirvi che ne è uscita un'offerta di collaborazione su mega tuning, di conseguenza, se ce la farò curerò le rubriche dei clubs, dei raduni settimanali e anche alcune schede di auto. L'articolo della fiat 600 sul mese di settembre, l'ho fatto io:oops:... nello stile "gogliardico" (come dicono loro!) di Mega Tuning, quindi più sborone che tecnico ma molto simpatico!
Per questo devo ringraziare Lo Staff dell'ITC che mi ha dato l'opportunità di seguire i rapporti del sito con l'esterno, e anche tutti gli utenti che ogni giorno ci aiutano a costruire qualcosa di fantastico e di cui si potrebbe parlare all'infinito.
Beh ragazzi a questo punto...
VIVA l'I.T.C.
aggiungerei... ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE!!!