GIOSH ha scritto::?: qualcuno mi potrebbe spiegare la strada da torino...???
RONIN ha scritto:GIOSH ha scritto::?: qualcuno mi potrebbe spiegare la strada da torino...???
To-Mi, uscito dal casello prendi la tangenziale direzione Venezia, esci a Cinisello Balsamo...ultima uscita prima del casello...poi segui le indicazioni per Monza.
GIOSH ha scritto:RONIN ha scritto:GIOSH ha scritto::?: qualcuno mi potrebbe spiegare la strada da torino...???
To-Mi, uscito dal casello prendi la tangenziale direzione Venezia, esci a Cinisello Balsamo...ultima uscita prima del casello...poi segui le indicazioni per Monza.
grazie!!! che casello pero...
Ninja ha scritto:Raga, potete aiutari?
Io arrivo da Barriera Sud, come arrivo all'autodromo? In che paese è l'entrata più utile?
Grazie 1000
gigi80 ha scritto:Mi sapreste dire venendo da Bologna ed arrivati a Milano che
strada bisogna fare?
baffone ha scritto:Io avro' scuramente 3 biglietti in piu'.
Il primo l'ho promesso a spunto, gli altri 2 sono disponibili, fatemi sapere, basta essere puntuali alle 09.00 all'apuntamento e io li portero'.
L'importente e' che qualcuno mi disca se li vuole che dopo non nascano malintesi.
baffone ha scritto:Intendevo dire che chi interessano dovrebbe contattarmi onde evitare che ci troviamo li e piu' persone me li chiedano. Una volta che qualche socio me li chiede li metto via per lui e fine.
Io mi aspetto di trovare spunto e chi vorra' gli altri 2 biglietti alla biglietteria, quindi prima di entrare.
Eventualmente richiedete il mio cell con un MP.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti