paul r/mas ha scritto:fucilata economica non credo...ma un po scomoda lo è...
scusa una domanda come fa ad essere euro 4???
follomatrix ha scritto:Ha anche senso visto che i motori della polo lo sono già . Certo che le informazioni escono dalla seat conme una coriera esce dal centro di milano nelle ore di punta!
paul r/mas ha scritto:raga ma scusate dalla mia a una di un mese fa cosa coambia a livello di emissioni???penso molto poco se nn niente...il motore è sempre lo stesso...è quello che nn capisco...
follomatrix ha scritto:Erri![]()
Nessun dato indica la presenza di un filtro per tutti i diesel della serie polo. Forse le emissioni erano già in regola prima e mancava solo l'omologazione, oppure è bastata una piccola ritoccatina alla mappatura visto il basso rapporto peso/potenza di questa classe di auto.
E' una bella fregatura, magari una casa produce un motore che emette talmente poco da essere già in regola con le norme future, ma quando entreranno in vigore se non ci sarà l'omologazione sarà come il due di picche. Dovrebbero mettere chiaro e tondo i valori degli inquinanti controllati sul libretto così anche in futuro un'auto può rientrare nelle norme che al momento della produzione non sono ancora stabilite.
follomatrix ha scritto:Erri![]()
Nessun dato indica la presenza di un filtro per tutti i diesel della serie polo. Forse le emissioni erano già in regola prima e mancava solo l'omologazione, oppure è bastata una piccola ritoccatina alla mappatura visto il basso rapporto peso/potenza di questa classe di auto.
E' una bella fregatura, magari una casa produce un motore che emette talmente poco da essere già in regola con le norme future, ma quando entreranno in vigore se non ci sarà l'omologazione sarà come il due di picche. Dovrebbero mettere chiaro e tondo i valori degli inquinanti controllati sul libretto così anche in futuro un'auto può rientrare nelle norme che al momento della produzione non sono ancora stabilite.
follomatrix ha scritto:Non so se hai notato che l'ultima passat ha tutti i diesel EURO4 e possono montare il filtro a pagamento. Questo semplicemente perchè in alcuni comuni lasciano circolare le auto col filtro indipendentemente dal fatto che siano EURO4 o meno.
Le peugeot hanno scleto di montare il FAP anche perchè sono stati loro a lanciarlo per primi. Secondo me la 206 1.6 HDI potrebbe rientrare tranquillamente nelle EURO4 senza filtro.
maxig ha scritto:da quello che ho letto io pure il benza è aumenteto quindi secondo me non è dovuto all'euro 4! secondo me ma spero di sbagliare vogliono aumentare perchè alla fine sono davvero gli unici ad avere dei prezzi decenti...!
maxig ha scritto:esatto....non ci sono paragoni di prezzo....non si possono confrontare.... lascia stare che sicuramente gli interni magari sono piu pregiati ma come qualità motore/euro.... nessuno la batte la seat!!
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti