Ultimo alla gara, ultimo o scrivere!
Ci siamo davvero divertiti. Già dal sabato sera ho capito che sarebbe stata una due giorni veramente entusiasmante, perchè pur non conoscendo realmente nessuno dal vivo dopo pochi discorsi " di circostanza " siamo entrati subito in confidenza.
Naturalmente come avviene sempre in questi casi non ricordo e associo bene i nomi ai nikname però mi fa piacere salutare
Ronin uno che pur avendo qualche anno in più di me ha vissuto l'epoca dei piccoli turbo benza ( vedi Uno e Punto turbo e R5 Gt Turbo ) e con il quale nella calda serata di sabato mi sono avventurato nella " stanza dei ricordi ".
Abbiamo fatto insieme il primo turno in pista e confermo che il pilota lo ha ripreso più volte perchè lo stava " svergognando " davanti alla collettività ... Ronin ci mancava solo che gli facessi vedere come si fa il pendolo, così skiattava!
Tutto queste lamentele mi hanno talmente intimorito che quando è stato il mio turno ho guidato " al risparmio " utilizzando il freno motore invece di buttare dentro la curva la " veramente flaccida Leon TDI ". Meno male che al secondo turno mi son beccato la Cupra TDI... che conosco abbastanza bene avendola sotto il

tutti i giorni.
.... Se guidi così la prossima volta ci vieni con la tua... è stata la lamentela secca del pilota accompagnatore.
Un saluto al
Black Jack. Bellissima la sua Ibi... bellissimo l'assetto ( che riprodurrò fedelmente

), bellissimi i cerchi, bellissimo il cofano con mascherina sagomata ad hoc! E grazie per il nero gomme...
Rimaniamo in contatto per organizzare nelle nostre zone....
Poi
Gabriele, quelle di Reggio Emilia. Mi ha fatto piacere conoscerti. Mi sono " scompisciato " dalle risate ai tuoi commenti alle premiazioni di Elaborare e la tua " donna " è stata sicuramente una compagnia molto gradita per la mia Chiara che solo da quando ha conosciuto me sa cosa sia un pistone e un albero motore e non crede più che sotto il cofano delle auto c'e' un " omino a pedalare ".
Le sto spiegando il boxer della Subaru... Chissà magari in futuro vincessi al lotto alle otto...
Poi la
coppia di Belluno... Non mi ricordo ne nomi, ne nikname ma mi ( anzi ci ) ha fatto molto piacere conoscervi e spero ci saranno nuove occasioni per rivedersi.
Un ringraziamento finale agli organizzatori,
Antares,
Limbo&Limba. A Firenze si dirrebbe che la Limba è veramente una " ganza " !
Per tutti gli altri ai quali ho stretto la mano o solo un semplice ciao, spero ci saranno nuove occasioni per conoscersi meglio.
Ci devono essere per forza... devo risalire la classifica...
Già stasera ho smontato la consolle centrale del
Cuprone. Sarà tutta nera lucida in colore carrozzeria...