da Ætereo » mer 6 lug 2005, 22:38
Cercavo notizie per un alzacristalli, e vedo il logo modificato. In un primo momento ho pensato al peggio e poi mi sono detto " che non ci sia stata qualche caxxata? conoscendo quel burlone di Ste è possibile".
ed infine ho cercato ed ho visto. la notizia tremenda. la pelle accapponata e gli occhi che si sono subito gonfiati.
Sono sicuro del fatto che nonostante sia uno di quelli che ti conosceva virtualmente da più tempo (da Elaborare) forse ti conosceva di meno di molti altri.
Eppure appena arrivato a Milano hai subito insistito per incontrarci, per presentarmi il Giovi, per passare un pò di tempo insieme.
Non dimenticherò mai il tempo passato a chattare via forum con Simons pur di avere più post del forum della Polo, e poi le caxxate sparate a velocità fulminea. COme fulminea era l'accelerazione che provavi con l'Ibiza.
Ho passato momenti bellissimi oltrechè divertenti con te.
Sei stato uno di quelli che, quando mi sono operato sei stato presente al cell costantemente, per sapere come era andato l'intervento. Sei stato uno di quelli che mi ha fatto capire che quando sei solo "c'è tutto il mondo intorno". E certe cose non le posso dimenticare.
Al di là della dinamica ventilata dal giornale di Como, mi piace pensare che te ne sia andato alla velocità della mente, quella che si aggradava nella tua vita, per volare in un posto dove non esistono strade, limiti e confini.
Vorrei ricordarti com'eri, al raduno Nazionale di Bologna, insieme alla Costy. ciao, Ste, arrivederci. e se ti sei tramutato in energia, vorrà dire che quando cercherò di schiacciare di più, ti sentirò più vicino a me.
...e come diceva Elvis "Mi piaci, mi sei sempre piaciuto, e mi piacerai per sempre".
- Allegati
-
Ste &Costy.jpg
- (148.61 KiB) Scaricato 231 volte