Scusami che sbatato......allora.....i guru.....menomale che costano poco......un buon rivenditore 230€ l'uno.....
perche' se si vuole fare una cosa fatta bene come ho fatto io....che ho un carrozziere con i contro @@ si deve perdere un po di tempo......
dico questo che vale x i futuri possessori di paraurti GURU.......
allora: prendere il kit guru verniciarlo sommariamente e buttarlo nel forno.........
una volta pronto lasciarlo un giorno a temperaura ambiante facendo si che escano tutte le bolle d'aria che contiene il paraurti........
carteggiare i paraurti e riempire i bolloni d'aria che sono usciti con la reazione caldo freddo......dall'interno rivestire tutto invetroresina rinforzandolo (quando lo si carteggia xke' e' pieno di difetti all'inizio alcuni punti sono quasi trasparenti...) passata di isolante....e verniciatura.....
il paraurti posteriore e quasi sempre difettoso (3 ne ho visti compreso il mio) e curvo perpendicolarmente alla "S" al centro......fa una sorta di gobba al contrario e si nota al centro chiudendo il portellone....si crea un vuoto tra paraurti e portellone......risolve riscaldando il paraurti..... e gli si fa prendere forma.....
l'anteriore e' piu' largo di 1cm.......basta riscaldarlo e agganciarlo......
le' prese d'aria anteriori nn sono tutte uguali......
ah dimenticavo sempre su tuutti e tre che ho visto il paraurti posteriore a destra scende un po di piu'.....NON SI PUO' FARE NULLA....
ma e' inpercettibbile.....quasi...