spke ha scritto:ma voglio dire a tutti coloro che sono interesasti..a provare "l'adrenalina pista"..... è unica...da fare!!! e poi se andate numerosi vi fanno fare un turno tutto vs..tutte seat ibiza!! figata no?! no li abbiam fatto l'MG day...
Antares ha scritto:spke ha scritto:ma voglio dire a tutti coloro che sono interesasti..a provare "l'adrenalina pista"..... è unica...da fare!!! e poi se andate numerosi vi fanno fare un turno tutto vs..tutte seat ibiza!! figata no?! no li abbiam fatto l'MG day...
lo sappiamo e sarebbe anche una cosa carina, ma arrivare a 18/20 auto pare impossibile
NoirSax ha scritto:pengo ha scritto:... mi sono trovato li il giorno stesso, cosa che avrei fatto anche a varano, parto la mattina arrivo sulle 10,30-11,00 prenoto e giro, si può fare così?
Sarebbe bello organizzare un nostro turno ma se poi è brutto, bisogna pagare ugualmente se si prenota prima?
Ciao
Certamente che si può andare direttamente li il giorno stesso e prenotare il turno, ma se arrivi verso le 11 troverai pochissimi posti...se non il tutto esaurito. Il discorso di prenotare prima invece ti assicura di avere il turno all'ora prestabilita, quindi arrivi con tutta la tua tranquillità .
Per quanto riguarda invece l'eventuale pioggia....beh, cos'è, hai una Ibiza Cabrio??? La tua Ibiza prende il raffreddore se si bagna??? Io ci ho corso ancora con la pioggia a Varano...e forse, direi che sono stati i giri più belli. Certo, non riuscirai mai a fare tempi record....ma il divertimento è assicurato. L'importante è sempre avere la testa sulle spalle.
pengo ha scritto:Va la, va la che sul bagnato con 214 cv a trazione anteriore mi faccio delle pugnet...., tanto vale che vengo con la super auto di mia moglie: "la nuovissima Bond Car", la nuova Panda multijet 4X4(ovviamente mappata a 90cv) Dont Call Baby......cosi vi monto sopra e entro anche nei crateri
Ecco per quale motivo ho postato il volantino dell'iniziativa proposta dall'Associazione X Tuning di cui faccio parte: se cerchiamo di fare un turno esclusivo solo per l'ITC rischiamo che salti perchè non raggiungiamo le 20 auto (sotto tale numero diventa sconveniente economicamente), mentre se siamo diverse persone ad aggregarci, la cosa è sicuramente più realizzabile. Fondamentalmente l'X Tuning funge da prestanome per la prenotazione del o dei turni in pista, poi chi vi partecipa mica è obbligato ad iscriversi all'X Tuning!!!!!!Antares ha scritto:spke ha scritto:ma voglio dire a tutti coloro che sono interesasti..a provare "l'adrenalina pista"..... è unica...da fare!!! e poi se andate numerosi vi fanno fare un turno tutto vs..tutte seat ibiza!! figata no?! no li abbiam fatto l'MG day...
lo sappiamo e sarebbe anche una cosa carina, ma arrivare a 18/20 auto pare impossibile
Antares ha scritto:chi verrebbe a varano il primo novembre? indicativamente sia chiaro
Antares ha scritto:chi verrebbe a varano il primo novembre? indicativamente sia chiaro
RONIN ha scritto:Antares ha scritto:chi verrebbe a varano il primo novembre? indicativamente sia chiaro
Io ci potrei essere, cosa si fa di bello?
Antares ha scritto:
ancora è tutto da vedere, se siamo in tanti vedremo di fare qualcosa di bello
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti