ma sto venerdì ricominciano o no??? non ho mica capito sai??Cupra Boy ha scritto:eccomi di rientro oggi dalle ferie ... questo venerdì è ancora un pò lontanuccio ma spero bene
iridium323 ha scritto:ma sto venerdì ricominciano o no??? non ho mica capito sai??Cupra Boy ha scritto:eccomi di rientro oggi dalle ferie ... questo venerdì è ancora un pò lontanuccio ma spero bene
se me lo fai sapere in anticipo c vengo anke io....almeno se non mi perdo visto che non sono mai venuto ad aquaticaCupra Boy ha scritto:iridium323 ha scritto:ma sto venerdì ricominciano o no??? non ho mica capito sai??Cupra Boy ha scritto:eccomi di rientro oggi dalle ferie ... questo venerdì è ancora un pò lontanuccio ma spero bene
tutti i venerdì all'acquatica c'è qualcuno .... certo ad agosto c'è meno gente... dell'ITC nn so ....
cmq se riesco questo venerdì ci vado ....
aspettiamo magari di sentire gli altri milanesi ....
iridium323 ha scritto::ok: quoto tutto e tuttissimo...sopprattutto per la gnoccaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cupra Boy ha scritto:@ Paul : dai mitico .. vieni giù che se nn trovi la gnocca all'acquatica la trovi sicuramente sui navigli dopo ...
paul r/mas ha scritto:Cupra Boy ha scritto:@ Paul : dai mitico .. vieni giù che se nn trovi la gnocca all'acquatica la trovi sicuramente sui navigli dopo ...
casomai vengo su...sto a zena io...![]()
![]()
Cupra Boy ha scritto:paul r/mas ha scritto:Cupra Boy ha scritto:@ Paul : dai mitico .. vieni giù che se nn trovi la gnocca all'acquatica la trovi sicuramente sui navigli dopo ...
casomai vengo su...sto a zena io...![]()
![]()
Paul nn guardare il pelo nell'uovo ...![]()
andiamo a gurdarci un altro tipo di pelo se vieni![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti