Esterno:
fari anteriori Xeno lenticolari by Seat;
angel eyes autocostruiti, collegati in serie alle luci di posizione;
tetto nero lucido;
vetri posteriori oscurati (grazie a Piero&Giogiò!!!);
barre di protezione laterali nelle portiere in tinta con la vettura;
montanti laterali nero lucido;
spoiler sopra il lunotto nero lucido;
minigonne "seat leon cupra R";
grigliette anteriori ai lati dei fari della versione FR verniciate come le originali CUPRA;
scritta "R" di Cupra R sotto le frecce laterali;
pinze dei freni rosse;
tergicristallo posteriore VW Golf V;
portatarga posteriore cromato e personalizzato SEAT.
Interno:
contorno bocchette di areazione e pomello del cambio rossi;
tappetini originali seat sport;
pedana poggiapiede Audi TT;
manometri Stewart Warner su montante autocostruito:
Temperatura Olio;
Pressione Olio;
Pressione Turbo.
cornici simil allumino attorno al clima e alla leva cambio.
Elettronica:
start engine button;
luce nel bagagliaio;
plafoniera modificata in stile W8.
Meccanica:
pinze freno Brembo a 4 pistoncini;
dischi anteriori compositi da 330 mm;
dischi posteriori compositi da 295 mm;
pneumatici Michelin Pilot Exalto PE2 misura 205/40/17;
cerchi in lega OZ ULTRALEGGERA 7,5j x 17"
quattro distanziali specifici da 16mm;
barra duomi superiore originale Seat Sport;
barra duomi inferiore OMP;
assetto completo O.R.A.P. artigianale;

filtro ad aspirazione diretta BMC CDA specifico;
kit B&M shorter shifter;
mappatura centralina soft +/- 25cv

Audio:
antenna a pinna calearo shark (tornata...

antenna peugeot 607;
kit a due vie separate, anteriore CIARE e posteriore hertz;
ampli ROCKFORD FOSGATE P4004 4 vie;
sub Hertz HX200 in cassa chiusa;
In arrivo:
minigonne Lester
lama sottoparaurti anteriore Lester (speriamo si possa adattare in qualche modo...)


ciao a tutti!!