TheMash ha scritto:scusa con chi ce l'hai giosh?
MARCO gt ha scritto:Lo trovi nella mia galleria in versione "sporca"
baffone ha scritto:MARCO gt ha scritto:Lo trovi nella mia galleria in versione "sporca"
Unta e bisunta direi, vergogna, poveretto
![]()
![]()
MARCO gt ha scritto:baffone ha scritto:MARCO gt ha scritto:Lo trovi nella mia galleria in versione "sporca"
Unta e bisunta direi, vergogna, poveretto
![]()
![]()
Meglio unto che troppo secco così almeno non cigola nullaprima o poi lo faccio lavare anch'io, e poi chissà come mai non hai messo le foto di quando era sporco ............ avevi un pò di vergogna ........
![]()
The Game ha scritto:è proprio vero possono passare tutti i modelli di Iby possibili e immaginabili che il Cupra nn ha età !!
Bella baffo!!
Luca82 ha scritto:...speravo di poterla ammirare pure io...ma non ci sono riuscito...sono pure passato dalla statale a Mira x vedere se la incrociavo...
..peccato, sarà x il prox raduno!...
baffone ha scritto:The Game ha scritto:è proprio vero possono passare tutti i modelli di Iby possibili e immaginabili che il Cupra nn ha età !!
Bella baffo!!
Quando la aprchegio in citta' si forma ancora il capannello di ragazzi che la ammirano![]()
Grazie The Game![]()
ace ha scritto:ciao, bellissima la tua!!! poi i cerchi bianchi sono veramente una figata! nn sai ke invidia provo!!! fai uno scambio alla pari con i miei???
ace ha scritto:guarda nn c'è nessunissimo problema...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti