e sinceramente, saro voce fuori dal coro, se nn t sono indispensabili certi congegni, io eviterei!

hackerman1981 ha scritto:si infatti mi sa che evitero il climatronic e mi accontentero dell'autoclima. al max butto un occhio agli specchi riscaldabili/richiudibili ma proprio perche fanno comodo durante la pioggia.![]()
Ah proposito qualcuno di voi ha gia il 1.4 tdi 80 cv?
Mi sapreste dire come va questo motore e che velocita riuscite a prendere?
Thanks
carmelo76 ha scritto:ieri ho fatto Enna - Catania in autostrada con la lancetta del conta km fissa a 170/180![]()
carmelo76 ha scritto:hackerman1981 ha scritto:si infatti mi sa che evitero il climatronic e mi accontentero dell'autoclima. al max butto un occhio agli specchi riscaldabili/richiudibili ma proprio perche fanno comodo durante la pioggia.![]()
Ah proposito qualcuno di voi ha gia il 1.4 tdi 80 cv?
Mi sapreste dire come va questo motore e che velocita riuscite a prendere?
Thanks
Beh, io ho il 1.4 tdi ma con "soli" 70 cv e posso dirti che già va abbastanza bene, ieri ho fatto Enna - Catania in autostrada con la lancetta del conta km fissa a 170/180![]()
Presto farò delle foto al conta km con la lancetta che tocca i 180 km/h
hackerman1981 ha scritto:170/180 equivalgono a 160-165 effettivi quindi piu o meno quanto dichiarato dalla casa
colo1911 ha scritto:Ciao,a breve dovrebbe arrivarmi la Seat Ibiza Sport 1.4 TDI 80cv
Colore nero magico,climatronic,specchietti richiudibili e riscaldabili,GT autoallarm,griglie ant.FR omaggio,borchiette interne cromate omaggio.
3 anni di furto e incendio(grandine ecc.) + tasse ecc.
pagata 15.068
considerando che mi anno fatto 1031EUR di sconto anche se la promozione era fino a Settembre se non sbaglio.
personalmente direi che non mi anno trattato male.
armata ha scritto:scusa ma nei 15000 non mi dire che è inclusa l'assicurazione per 3 anni?
griglie fr in omaggio non sei il primo allora mi conviene chiederla...?ma cosa cambia a quella stylance?
rischioo1 ha scritto:Dopo un mesetto della consegna della mia tdi 80cv l'unica lamentela che ho da fare e la mancanza dei freni a disco posteriori, siceramente sisente la mancanza,x quanto rigurda la spinta e vero di seconda appena superi di poco i 2000 giri e come se ricevi un calcio in![]()
rischioo1 ha scritto:[b]_richy_[/b
pochi nn sono ma nn sono neanche tanti...ma dobbiamo ricordarci che e un 1.4...
se devi comprare il 1.9 vai direttamente su 130cv,
x se pensi di prendere il 100cv tanto vale rimappare la 80cv...quello che farò io...
![]()
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti