gli ottocento km con un pieno si riscono a fare solo se si fanna altissime percorenze in autostrada a velocità da codice.. altrimenti noi tdi130cavalli 800 con un pieno ce li possiamo scordare!!!!
ah, ci tengo a precisare che ho un consumo abbastanza basso perkè nella strada che faccio pratimanete ho sempre la precedenza lungo tutto il tragitto
Frank Ibiza ha scritto:Fatto pieno al valvolino con shell v-pow diesel con segnalatore di benzina che partiva dalla prima tacca, messi 55 euro!!!
percorsi 650 km![]()
![]()
![]()
un pò pokini eh?
diciamo che ho provato come andavo con qs diesel....![]()
posso dirvi che l'erogazione e la fluidità del motore mi è piaciuta tanto,![]()
il motore è stato brillante su tutti i num di giri specie agli alti regimi,![]()
fumosità molto ridotta,![]()
e raggiungimento della vel max in meno tempo rispetto al gasolio normale!
peccato che ho pagato 4 euro in più per avere il pieno![]()
quindi pieno alla shell una volta al mese....![]()
![]()
partiamo dal presupposto che un motore NON HA BISOGNI...per cui zolfo o no lui si comporta di conseguenza, ma il v-power ha dei componenti che sono addiruttura più lubrificanti dello zolfo....
IBIZA TDI ha scritto:[quote="Luca82....ognuno poi fa come crede, certo che se ci troviamo a secco è non ci sono distributori di v power in zona non succede nulla se ogni tanto mettiamo un po di carburante comune...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti