TdiPower ha scritto:aggiunto in lista ibiza2000
TdiPower ha scritto:vorrei sapere chi è disposto a fermarsi a pranzo acquistando il pacchetto da 20€ entro stasera. Mandatemi un pm, ho bisogno di saperlo per vedere se riescono a fare un diverso trattamento a chi non vuole pranzare in autodromo.
grazie mille.
Venom TDI ha scritto:scusa giò ma il pacchetto da 55 è sempre valido per noi???
dimmi se ho capito bene...io vengo...giro mangio con me c'è un'altra persona....alla fine gli devo lasciare 55 + 20 o sbaglio????
ace ha scritto:MARCO gt ha scritto:TdiPower ha scritto:ottimo... io a mezzogiorno devo scappare!
Questa non l'avevo lettama di nuovo te ne vai prima
xkè è un tirapacchi!
TdiPower ha scritto:ace ha scritto:MARCO gt ha scritto:TdiPower ha scritto:ottimo... io a mezzogiorno devo scappare!
xkè è un tirapacchi!
se fossi un tirapacchi non verrei neanche pistola...
marco... potere della gnocca... e sai com'è... prevale sui motori...
TdiPower ha scritto:ace ha scritto:MARCO gt ha scritto:TdiPower ha scritto:ottimo... io a mezzogiorno devo scappare!
xkè è un tirapacchi!
se fossi un tirapacchi non verrei neanche pistola...
marco... potere della gnocca... e sai com'è... prevale sui motori...
joker86 ha scritto: se la fisso tra i sedili anteriori mi sa ke faccio un bel primo piano al passeggero ke sta in mezzo..
joker86 ha scritto:ragazzi, quanti di voi faranno un camera car?
io di sicuro si, l'anno scorso era venuto bene.. xò quest'anno probabilmente ci saranno 3 telecamere in auto... due sicuramente..
quindi... una la tiene in mano il mio fidato navigatore ke l'anno scorso è rimasto immobile anke in un mezzo testacoda...
l'altra la volevo fissare dietro visto ke non credo ke i passeggeri posteriori stiano bene girati all'indietro.. qualche consiglio x il fissaggio?
joker86 ha scritto:ragazzi, quanti di voi faranno un camera car?
io di sicuro si, l'anno scorso era venuto bene.. xò quest'anno probabilmente ci saranno 3 telecamere in auto... due sicuramente..
quindi... una la tiene in mano il mio fidato navigatore ke l'anno scorso è rimasto immobile anke in un mezzo testacoda...
l'altra la volevo fissare dietro visto ke non credo ke i passeggeri posteriori stiano bene girati all'indietro.. qualche consiglio x il fissaggio?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti