Puk81 ha scritto:Per Andrew e Sbattelli, butto li una proposta!
Visto che da bologna facciamo la stessa strada ci si può beccare appena imboccata la Bologna - Firenze all'area di servizio Cantagallo Ovest.
Cosa ne dite?
E voi Antares e Vlad? Ci sareste pure voi?
Ci potremmo beccare all'area di servizio per le 11. Poi da li al casello di Barberino ci sono 45 minuti!
Fatemi sapere qualcosa anche in pm!
EDIT:
Ehm... Muzzo, se vuoi visto che siamo entrambi di Reggio ci possiamo beccare al casello di Reggio direttamente!!
sto poi organizzando la scorta x l'auto presidenziale quindi se qualcuno ha l'iby blindata... avete x caso anche le bandierine da mettere al lato del cofano col logo ITC ???
Puk81 ha scritto:Per Andrew e Sbattelli, butto li una proposta!
Visto che da bologna facciamo la stessa strada ci si può beccare appena imboccata la Bologna - Firenze all'area di servizio Cantagallo Ovest.
Cosa ne dite?
E voi Antares e Vlad? Ci sareste pure voi?
Ci potremmo beccare all'area di servizio per le 11. Poi da li al casello di Barberino ci sono 45 minuti!
Fatemi sapere qualcosa anche in pm!
EDIT:
Ehm... Muzzo, se vuoi visto che siamo entrambi di Reggio ci possiamo beccare al casello di Reggio direttamente!!
MUZZO75 ha scritto:
per me và bene, a che ora ci troviamo al casello?
Di dove sei tu? Io abito tra Vetto e C. Monti
sbattelli ha scritto:ragazzi cantagallo per me va bn alle 11 o 11.15! adex sento cn luca e il ragazzo di riccione io ci sn quoto cantagallo e molto comodo!
Puk81 ha scritto:sto poi organizzando la scorta x l'auto presidenziale quindi se qualcuno ha l'iby blindata... avete x caso anche le bandierine da mettere al lato del cofano col logo ITC ???
No, le bandierino non le trovo, ma se vuoi posso correre a lato della macchina con gli occhiali scuri e l'auricolare nell'orecchio!!!
Ovviamente per la tratta Bologna - Barberino!!!![]()
![]()
Corro veloce!!!![]()
sbattelli ha scritto:ragazzi pero facciamo un lista per cantagallo cosi andiamo sul sicuro di nn dimenticare nex:
area di servizio canatagallo bo-fi ore 11:
sbattelli
luca82 ?
puk81
muzzo ?
vlad ?
andrew182 ?
area di servizio rubicone est bo-ta a 14
sbattelli
luca?
andrew182?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti