MUZZO75 ha scritto:perche alla mia donna non piace la fiorentina... vorra dire che io mangiero anche la sua!
Se alla tua donna non piace la fiorentina cosa viene a fare?

MUZZO75 ha scritto:perche alla mia donna non piace la fiorentina... vorra dire che io mangiero anche la sua!
MUZZO75 ha scritto:ma a questo raduno chi è che ha la macchina tamarrata un po pesantemente?
sbattelli ha scritto:giaaaaa giusto lo talmente messa nella morsa stirata allungata allargata che lo fatta diventare quasi quasi uan 407 perfino station!!!!ahahahha!!!!!!!! cmq la tammarro mobile e in officina e mi dispiace dire che non la vedreteforse forse arrivera per lugano!
ma vabbe cmq per rispondere a muzzo di belle tamarrate piu dell amia ce il tipo che viene su cn noi andrew che ha uno spettacolo di car poi bo non so io vengo solo per pappare!
![]()
![]()
TDI82 ha scritto:se non ricordo male c' è sempre qualcuno che è disposto a darti una spintarela![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jari ha scritto:TDI82 ha scritto:se non ricordo male c' è sempre qualcuno che è disposto a darti una spintarela![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spke ha scritto:io ero uno dei passeggeri in forse con spike_cupra, io ci sono e anche l'altro,quindi noi siamo in 3...cmq poi spike vi conferma tutto.
A domenica!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti