Dark Shade ha scritto:ciao amico
mi spiegheresti come fai ad aprire il cofano dopo averlo lisciato?
ti ringrazio..ciao!!
Jacky ha scritto:i sub! i sub! i sub! li voglioooooo!!!
teone82 ha scritto:siccome non ho ancora confermato l'ordine dei tappeti ghirardi sarei interessato ai tuoi neri tappeti di qualità !
Mi prenoto ciao.
Antares ha scritto:Questo non è un topic di vendita.
Anzi prego l'utente alexander46 di togliere dal profilo e dalla firma tutte le diciture sui pezzi o sulla vettura in vendita.
So che non sei socio e quindi non puoi aprire discussioni nella sezione vendo. ma facendo in questo modo violi apertamente il nostro regolamento, fatto apposta per evitare che qualcuno si iscriva solo per vendere dei pezzi (non siamo ebay).
Passo da rompiscatole, ma non è corretto nei confronti degli altri utenti.
Ovviamente il discorso su questo topic, deve ritornare immediatamente in argomento. Pena richiamo per chi lo continua.
DRCrcK ha scritto:mica devi averla tu la poste pay
walter81 ha scritto:toglimi una curiosità , le minigonne resinate in quel modo che utilità hanno? fuori sono non integrate ai parafanghi e dentro invece si, non era meglio montarle normalmente senza lo sbattimento di resinare tanto più che esteticamente non ci hai guadagnato nulla e in più hai il problema di non poterle toglierl? non è una critica ma una curiosità !
walter81 ha scritto:ah ok è per il fatto che non erano perfette all'interno quindi hai preferito resinarle.
starup ha scritto:Complimenti per la macchina , mi piace tantissimo l'interno
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti