stefanone fr ha scritto:che
baffone ha scritto:Oppure vuoi arrivare a 250 messaggi per entrare nel mercatino
Antares ha scritto:baffone ha scritto:Oppure vuoi arrivare a 250 messaggi per entrare nel mercatino
tanto abbiamo cambiato il regolamento proprio per evitare lo spam come questo![]()
la stessa cosa è capitata nella sezione esponi la tua ibiza, tanti commenti (tutti uguali) su tantissime vetture. il dubbio viene...
zago83 ha scritto:è quello che pensavano di me i mod![]()
cmq...
ho avuto la (s)fortuna di provare la panda 100 puledri!
ma piu che puledri mi sembrano 100 asinelli...
mi spiego...
l'auto va benone...silenziosa ai bassi regimi...nessun rumore di rotolamento gomme...comodità discreta e visibilità buona...
il problema è questo...
premetto che nn ho mai guidato l'ibiza 100 cv ma solo la mia 75cv e devo dire che a basso regime non so se definirla auto...
in bicicletta la sorpasserei...
è un motore parecchio morto sotto i 3mila giri...
mentre oltre i 4800 c'è da divertirsi....
poco perchè il limitatore è li vicino...
che dire...
mi ha deluso un pochino!!!
e poi io nn avrei mai chiamato panda quest'auto...
la panda è la vera panda...quella di una volta
max-NLT ha scritto:si ne ho gia' sentito parlare,anzi sono proprio le aspettative che sono state confermate,mah come sempre sono pareri personali... comunque nessuno ha mai pubblicizzato la panda come mostro da attaccarti al sedile...
e comunque non si puo' dire che non cammina perche' non e' vero.. poi se uno parte prevenuto perche' sa gia' che la macchina non gli piace e ovvio che si fa finta di non vedere anche i piu' piccoli pregi...
zago83 ha scritto:la mia panda in accelerazione gli faceva un baffo!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti