Luca82 ha scritto:...tutto il resto non ha importanza!
...con mastercard

teo87 ha scritto:si, c'è scritto cinghiale......
ma speriamo che sia abbondante...
ma cmq nn ho tanto capito la storia dell strutto e nutella assieme ai secondi....
mica la si mangia con il salame la nutella....![]()
Antares ha scritto:teo87 ha scritto:ah cmq la fila cerchiamo anche di farla (senza spezzarla) xke c'è gente che come me nn sa la strada, capisco che c'è scritta, ma se si fa una fila almeno nn c'è il rischio di perdersi!!!
esatto il problema è quello. in passato è capitato che chi ha spezzato la colonna non conosceva la strada e si è tirato dietro altre macchine...quindi stando vicini non avremo problemi![]()
le precisazioni di cui sopra non sono perchè vi consideriamo bambini, ma già in passato qualcuno faceva i numeri in strada e mi sembrava giusto ricordare come si debbano svolgere i trasferimenti.
alexander46 ha scritto:...anche xchè nn vedo il motivo de fa lo scemo...quando si va tutti insieme.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite