Allora eccomi finalmente a casa!!!
Che dire come al solito grazie per l'impeccabile giornata organizzata benissimo come al solito!!!!
Che dire saluto un pò tutti anche quelli con cui nn ho avuto modo di parlare e di conoscere!!!
Un saluto speciale a quei pazzi del mio tavolo, Mary e uomo, Muzzo e donna, AlexVh, la mitica Simona, Venon naturalmente (la cosa + bella che ha e forse l'unica è il nome

), BabyH e la fischio mobile!!!!
Poi come nn salutare quei pazzi scatenati che si affidano ancora ad Untachable per farsi tagliare le roba

, Lollo sei sempre il solito TAMARRRRRRRRRRRRROOO, mitico enzino (che proporrei come nuovo GURU esperto in marciapiedi e ammortizzatori), Fabry ma quel turbo benza hai intenzione di farlo andare o ti vuoi mangiare tutto il mio fumo e quello di Andre, Marty sempre troppo simpatica (ora hai scoperto quanti anni ho e nn potrai vivere ancora a lungo per questo

), Alexander mi ha fatto veramente troppo piacere conoscerti dal vivo sei troppo simpatico, dai alla prossima spero di trovarti con l'asciutto e la mappa apposto così vediamo di provarla stà macchina ok????
Trap porca miseria mi sei scappato sul migliore quando c'era il + buono, però così i tuoi compagni di tavolo almeno son riusciti a mangiare, i miei un pò meno
Grazie mille ancora e soprattutto
OOOOOOpppppppssssssss quasi mi dimenticavo ma che ci vuoi fare ti sfugge sempre perchè quando ha qualcuno davanti o è seduta quasi nn la vedi, CIAO PAOLINA sempre forte come al solito sei mitica. Ah poi il viaggio di ritorno con quel bel pagliacciotto di Enzo tutto bene?????