Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC. Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.
Non trovi nulla che riguarda la tua regione? Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata: viewforum.php?f=83
Volevo ringraziare TUTTI ma proprio TUTTI
Chicco ......che dire può bastare un RRRRRRRRULLLLEZ??? Non saprei, MMMMMITICOOOO!!!
La Sfazerina per aver fatto compagnia alla Teina Limbone come special guest
Kristian26 per aver portato il costume per fare il bagno Alex e Alexina per aver portato il Kris , e per la compagnia ovviamente Scottish per non aver bidonato,
ITC
Ultima modifica di teo130 il gio 31 lug 2003, 9:47, modificato 1 volta in totale.
Mi sembra che "bidonare" sia uno sport molto praticato da alcuni soci.....
Bye
Raccontare deliberatamente menzogne ed allo stesso tempo crederci davvero, dimenticare tutto cio' che e' sconveniente e per poi, richiamarlo in vita dall’oblio quando necessario, negare l’esistenza di una realtàoggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtàche si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile.
Mitico Chicco!!! La tua SuperIby è sempre più orgasmatica
Sono contento che la mia Iby sia piaciuta......è normalissima ma far poco si trasformerà .....un grazie a Chicco che mi donerà i distanziali......e poi altri gadget
...azzo però l'altra sera l'ho lavata e stamattina acqua!!!
Hola!
Pedavena...PopCorn...Intimissimi Raduni e Ritrovi 2008 SuperRulezAlexVanHigelInTheWorld!!! ========================================== Clikkate qui please ---> BITEFIGHT!!!
MMMMMTITTTTTIIIICCCCCI ! ITC SMALL RULEZ!
Grazie a tutti per ieri sera!!!
A CHICCO in particolare (e a elena chiaramente!!!) per l'ospitalità , la disponibilità che nei confronti nostri e del club lo contraddistinguono!
Grazie a TEO 130 e Paoletta... la prossima volta arriverò in infradito e costume, asciugamno sulla spalla.
Grazie a Scottish che nn ha tiratopacco!
Thanks ALEXVH che causa problema alla mia macchina mi ha portato con la sua! MMMMMITTTICI!!!!
Domani macchina in concessionario!!! Che sbattite stamattina...
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.