follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
solonera ha scritto:ok la mia invidia ora è smisurata!![]()
complimenti bellissima esperienza
Antares ha scritto:beh un raduno all'estero non sarebbe molto un mini evento ma un maxi evento.
poi abbiamo il grosso problema che da noi la gente non si fa 100km per un raduno (a volte li abbiamo organizzati sotto casa di qualche utente e puntuale è arrivato il pacco...), figuratevi andare fino in germania...
Antares ha scritto:anche a me piacerebbe, ma è un circuito pericolosissimo, a maggior ragione per un guidatore. io avrei paura ad entrare li dentro.....e il ring l'ho visto solo a GT4 oltre che in immagini di corse automobilistiche
Antares ha scritto:anche a me piacerebbe, ma è un circuito pericolosissimo, a maggior ragione per un guidatore. io avrei paura ad entrare li dentro.....e il ring l'ho visto solo a GT4 oltre che in immagini di corse automobilistiche
solonera ha scritto:beh facciamo cosi: prima ci facciamo una cultura con filmati in rete e sessioni virtuali col la playstation (e ne verifichiamno la fedeltà ) e poi giu in pista dal vero...mica dobbiamo scannare al 100%
...anche perchè è molto se un'auto come le nostre regge per 2 giri
solonera ha scritto:eh già penso ankio che il "collo di bottiglia" dell'auto siano i freni se originali...![]()
poi coni saliscendi del 'ring...![]()
però nno toglie che ce la farei una capatina
Antares ha scritto:ho visto un filmato a metà schermo tra un giro virtuale alla play e un giro reale in camera car, con una m3 mi pare. la fedeltà (per quanto sia sempre un gioco virtuale) è elevatissima.
la simulazione aiuta molto la realtà . in un circuito normale (il ring e la sua lunghezza sono una eccezione) sapere già dove e come saranno le curve è un ottimo vantaggio. rimane SOLO da capire le traettorie reali e il limite del mezzo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti