Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Grazie!!
Vero, l alettone di Zero e Sword mi piace una cifra!! Le palpebre le ho trovate su ebay a 28€
http://cgi.ebay.it/Palpebre-carenature- ... dZViewItem ci sto pensando Se sabato ti vedi con Zero e Sword ci sono ank io
Ciao,innanzitutto complimenti per la car è veramente bella, volevo chiederti come hai fatto ha modificare il terzo stop,hai messo una mascherina o hai integliato un adesivo? è assolutamente fantastica...
ZeroEvil ha scritto:Confermo pure io che fanno la loro scena e quoto quanto detto da Swordpirat, se le metti sul cielo rendono molto meglio...
va be, e io chi sono?!? (= manco solo io)
si vedono, si vedono, anche e soprattutto da lontano (fik da dentro l'abitacolo ti accecano ) Potenti, Potenti....
per le foto, falle da lontano, tipo come le ho viste io martedì, tipo da 50 m (tentare non nuoce... )
Più guardo le foto della muso (che è uguale al mio) e più mi verrebbe da bruciare quella maledetta targa.. interrompe il mascherone.. è un'affronto!
bella,non vedo l'ora di vedere le foto con lo spoiler,sto pensando anche io di montarlo,vedro come sta sulla tua (visto che è simile alla mia ) !!complimenti!!!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.