Cuprone160 ha scritto:Bella la tua ELLA, anche le modifiche che gli vuoi apportare.
Ti aspettiamo il venerdì così la conosceremo dal vivo.
DAJE DE TUNING
Maki ha scritto:Bella macchina (sono di parte)...non ricordo bene il codice...ma mi pare che ci siano pure i fanali in tinta per il nostro colore...
Maki ha scritto:Il cruise control me lo sono "trovato" pure io....
fulviocri ha scritto:MmmmmComincia a venirmi un dubbio. Che sia di serie?
fulviocri ha scritto:Ancora grazie per i complimenti. E si... devo dire che la macchina mi stà dando davvero molte soddisfazioni. Si comporta veramente bene e fà la sua bella figura in giro.
Ragazza permettendo (l'altra mia lei è contraria a tutto ciò che sia tuning...) spero di poter iniziare l'opera di personalizzazione quanto prima.
@ IBIZAFR: Per quanto riguarda il colore, a me sarebbe piaciuta nera però ci volevano 90 giorni per averla mentre questa era in pronta consegna (tra l'altro non mi hanno fatto pagare il cruise control, forse non se ne sono accorti). Se la prendi rossa... hai fatto un pensierino sull'interno dei fanali in tinta????? Sono troppo belli!!!!
Per quanto riguarda l'attivazione del tergi adesso mi state facendo venire un dubbio, sarà che non l'ho ancora provati ma avevo capito leggendo altri post che non lo fossero. Proverò e vi farò sapere.
Ciao
Fulviocri
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti