ora finalmente inizierai la parte più bella la personalizzazione della propria auto, spero ti dara grandi soddisfazioni, buon divertimento
fulviocri ha scritto:mrchiuso
si, la modifica la faccio fare in Seat tramite software.
Vuoi ridere? Quando ho chiesto all'elettrauto Seat di farmi la modifica quello ha strabuzzato gli occhi e mi ha detto "Non si può fare". Solo dopo mezz'ora di tira e molla sono riuscito a fargli capire che è possibile e che c'è già chi l'ha fatto.
A quel punto è arrivata la confessione: il materiale tecnico che gli manda la VW è in tedesco e loro non l'hanno saputo interpretare. Quindi mi sono offerto di portargli io i codici (presi qui sul forum) e loro mi faranno il lavoro gratis
mrchiuso ha scritto:Sono andato al concessionario Seat: " non si può fare la modifica "
Sono andato da uno che conosco (off.autorizzata seat). Ha provato ma "vai dal concess.Seat dal tale Xxxx e chiedi a lui".
Vado. "non si può fare la modifica per il telecomando che con un click apre le 3 porte".
Bestemmie inaudite. Se tu ci riuscirai a portare a termine la modifica fammi sapere, che trovo anche io il modo di farlo fare!!!![]()
Ciao, Grazie!
fulviocri ha scritto:Non capisco una cosa. Tu hai chiesto per la modifica km/l oppure per l'apertura combinata delle tre serrature? La modifica di cui parlavo io è quella dei km/l.
Per quanto riguarda quella delle serrature, credo che terrò la macchina così. Visto che viaggio spesso da solo, è comodo poter sbloccare solo la chiusura del guidatore. Di contro quando ho qualcuno da far salire in macchina, mi dimentico puntualmente di sbloccargli la portiera![]()
Io mi riferivo alla modifica dei km/l. Per l'altre credo che la terrò così: viaggil spesso da solo e mi risulta comoda la possibilità di sbloccare solo la portiera del guidatore.
Claudietto81 ha scritto:A fulvio ma fatte vedere ogni tanto a ikea...cosi ci conosciamo
Complimenti per il tuo mezzo. ciao
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti