@ baffone....anche io sono amante dei primi!

baffone ha scritto:Muzzo, hai novità per il menù?
Ho una fame bestia, mi raccomando, primi no-limits![]()
Stralis ha scritto:ok!!!! mi piacerebbe fare una bella sbornia ma poi guido io e nn so se mi conviene!!!!
Stralis ha scritto:ok!!!! mi piacerebbe fare una bella sbornia ma poi guido io e nn so se mi conviene!!!!
MUZZO75 ha scritto:baffone ha scritto:Muzzo, hai novità per il menù?
Ho una fame bestia, mi raccomando, primi no-limits![]()
Vai tranquillo che qua non si soffre la fame!!!!
E... nemmeno la sete!
Stasera mi metto d'accordo con la cuoca per menu e prezzo definitivo....
domani quindi comunico tutto!
Maki ha scritto::oops: Scusate...ma domeni ero a Reggio Emilia....e ho visto che alla seconda rotonda dopo l'autostrada (in direzione italghisa) ci stava un cartello che indicava che la via dei Gonzaga era chiusa...ne sapete qualcosa?no perche'....se e' chiusa dove ci si ritrova?
creiamo un megaingorgo prima della strada
baffone ha scritto:Maki ha scritto::oops: Scusate...ma domeni ero a Reggio Emilia....e ho visto che alla seconda rotonda dopo l'autostrada (in direzione italghisa) ci stava un cartello che indicava che la via dei Gonzaga era chiusa...ne sapete qualcosa?no perche'....se e' chiusa dove ci si ritrova?
creiamo un megaingorgo prima della strada
Anche all'ultimo raduno era chiusa, in teoira, perchè in pratica ci entri, io l'ho fatto, solo che è chiusa la parte a destra della Via, che però continua dopo la rotonda a sinistra e noi ci troviamo appunto lì, nella parte sinistra aperta![]()
MUZZO75 ha scritto:ho inserito il menu nel primo post...
Chiedo una cosa...
in un menù come questo i tortelli, non ci stanno tanto bene...
li ordino comunque?
p.s. Le portate saranno molto abbondanti!!!!![]()
Stralis ha scritto:che si fa nel dopocena?????
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti