sbattelli ha scritto:unto a che ora ci vediamo noi?5.30? 5.40 ok? poi io dopo devo alvare la car! cn tutti quei km m oscerini e schifezze diesel mi tocca rilavarla un pochetto.....
Cupra Boy ha scritto:@ Unto e Sbatt .... almeno 1 di voi 2 mi manda in Pm il cell please
Cupra Boy ha scritto:nn mi dire che è quella in via Rubens ( spero di nn ricordar male ) cmq sulla strada che porta in piazzale Brescia .. dove c'è la STANDA all'angolo e in mezzo passa la corsia dei tram e taxi ...
se è quella confermo.. ci ho fatto delle mangiate assurde !!!!!!!!!!!!!
Cupra Boy ha scritto:l'importante è che domani sia bello !!![]()
come ci organizziamo per ritrovarci ?? decidiamo un posto e ora... poi si entra tutti insieme... tranne immagino Sbat che gareggia ...
Clo ha scritto:Ma allora per mangiare come rimaniamo?![]()
e poi una volta lì le macchine di noi comuni mortali, si portano dentro o si lasciano in qualche altro posto?![]()
non essendoci mai andato, non so come funziona la cosa
Untouchable ha scritto:Clo non mi è arrivato nessun pm
cmq raga un luogo per l'incontro potrebbe esser l'autolavaggio che c'è sul vialone del raduno (sempre se c'è qualcuno che deve lavare la car).........Per la mangiata per me va bene qualsiasi posto
Dobbiamo entrare tutti e partecipare raga che così magari ci scappa la coppa del club più numeroso
Clo ha scritto:Ma io ho la macchina di serie, dove devo andare?![]()
per mangiare fate voi o se volete posso vedere di organizzare io in qualche posto a Monza che non sia troppo lontano dal raduno
Clo ha scritto:A questo punto vada per l'iscrizone![]()
speriamo che non piova pechè se così dovesse essere non so se sarò presente
pozzi_pr ha scritto:pultroppo domani sera nn riesco ad esseri
stamattina in ditta hanno detto che nn ci fanno fare il ponte e hanno gia detto che si lavoro anke la vigilia di natale
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti