però è anche vero che può sembrare l'auto di Robocop ....ahahah

zago83 ha scritto:le cinesi in commercio in italia devo per forza rientrare negli standard minimi se no non potrebbero essere vendute.
non trovi?
perchè se non è così domani mi metto a produrre macchine di legno senza porte e senza tetto!
zago83 ha scritto:della atos hanno dovuto modificare le sospensioni per metterla in commercio..
come la vecchia classe a che si ribaltò nella prova dell'alce.
idem si ribaltò la dacia logan.
a prove rifatte tutte e 3 non si ribaltano ora
vorrei sapere quali sono le auto cinesi in vendita in italia..alcune aggirano gli ostacoli superando la massa oltre la quale i requisiti sono molto meno severi..inoltre nei crash test si accartocciano regolarmente..zago83 ha scritto:le cinesi in commercio in italia devo per forza rientrare negli standard minimi se no non potrebbero essere vendute.
non trovi?
perchè se non è così domani mi metto a produrre macchine di legno senza porte e senza tetto!
Devilcrow ha scritto:La regina delle fregature è lei..
500 1.3 Mjet Sport 17.500 euro
dr sta per di risio..e' un importatore molisano..la fuoristrada in questione ha il motore1.9 td dellafiat tempra..auguri a chi la compra..non so se e' venduta ufficialmente.secondo te che rapporto prezzo prestazioni ha?zago83 ha scritto:esiste la dr come auto cinese.
che è praticamente una rav4.
esiste la gonow!
e ce n'è un altra in commercio.
non sono pericolose come si creda perchè come detto rientrano negli standard euro n cap che effettua le prove a 64 all'ora contro i 50 imposti da non mi ricordo chi.
cmq la dr ha ottenuto lo stesso punteggio della prima punto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite