r620vt ha scritto:ecco perchè la porto con l's3...ha qusi gli stessi cavalli ma nn va neppure 1/4 inconfronto a lancer e inpreza...
r620vt ha scritto:1/4 no,è un modo di dire,io nei rally alle vette delle classifiche trovo senpre lancer e inpreze....![]()
e cmq i dati nn sono per niente simili,vabè colpa del peso ok cmq nn cambio![]()
ciao ciao
l'ho detto io x primo che e' la mia opinione.non lo e' il fatto che finora si accartocciano nei crash test.riviste specializzate(non io)hanno stabilito che hanno qualita' modesta.x il futuro cinesi a quattro stelle?si' probabilmente.quando saranno di buona qualita' non avro' nulla da ridire.zago83 ha scritto:è solo una tua opinione.
tra qualche anno tutte le auto avranno le 5 stelle e le cinesi 4 e tu avrai lo stesso da ridire.
ci scommetto.
e se ci sarà poi ancora il forum ti dirò.
scusami, ma la tua ibiza ha ottenuto solo 4 stelle.
andavi in giro con una cassa da morto?
per curiosità , che auto hai avuto prima dell'ibiza?
ruta pietro ha scritto:l'ho detto io x primo che e' la mia opinione.non lo e' il fatto che finora si accartocciano nei crash test.riviste specializzate(non io)hanno stabilito che hanno qualita' modesta.x il futuro cinesi a quattro stelle?si' probabilmente.quando saranno di buona qualita' non avro' nulla da ridire.zago83 ha scritto:è solo una tua opinione.
tra qualche anno tutte le auto avranno le 5 stelle e le cinesi 4 e tu avrai lo stesso da ridire.
ci scommetto.
e se ci sarà poi ancora il forum ti dirò.
scusami, ma la tua ibiza ha ottenuto solo 4 stelle.
andavi in giro con una cassa da morto?
per curiosità , che auto hai avuto prima dell'ibiza?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti