matteo88 ha scritto:complimenti, bella car... anche i cerchi mi piacciono!!!
r620vt ha scritto:benvenuto!!!belli i cerchi!!
Ciao Walter, benvenuto e complimenti per la car!
ehila' valter81................
pure io ho una ibiza del 2001 versione sport...... 3 porte....
vedo che la pensi esattamente come me, pure io ho intenzione di togliere il tergilunotto posteriore........ hai fato fatica a levarlo? hai levato tutto pure il motorino e il serbatoio? e' complicato? per tappare il buco cosa hai usato?
2) quanto hai pagato la mascherina della cupra?
mi piacerebbe scambiare un po' di pareri sulla nostra car.... e magari darci qualche dritta.......
se vuoi vedere la mia e vedere tutte le modifiche che ho fatto e magari prendere qualche idea... cerca MET's car........
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=13312
ciao...
walter81 ha scritto:r620vt ha scritto:benvenuto!!!belli i cerchi!!
grazie, mi piace molto anche la tua! 3 porte nera, ce 'ha un mio amico e secondo me è il top!
O.T. sei per caso amico di un certo peppeleon di taranto? ha una leon cupra ora!Ciao Walter, benvenuto e complimenti per la car!
grazie mille!
ehila' valter81................
pure io ho una ibiza del 2001 versione sport...... 3 porte....
vedo che la pensi esattamente come me, pure io ho intenzione di togliere il tergilunotto posteriore........ hai fato fatica a levarlo? hai levato tutto pure il motorino e il serbatoio? e' complicato? per tappare il buco cosa hai usato?
2) quanto hai pagato la mascherina della cupra?
mi piacerebbe scambiare un po' di pareri sulla nostra car.... e magari darci qualche dritta.......
se vuoi vedere la mia e vedere tutte le modifiche che ho fatto e magari prendere qualche idea... cerca MET's car........
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=13312
ciao...
ciao MET! ma tu non sei per caso ongarino? se si io sono quello che ti ha consigliato la barra wiechers.
comunque la griglia è fatta di due pezzi, non ricordo preciso quanto costa, mi sembra sui 120 euro.
per togliere il tergicristallo è semplicissimo, devi togliere il coperchio di plastica dentro il baule, ci sono 3 viti, due dietro i coperchietti di plastica dei fari e una nella maniglia. dopodichè è tutto ad incastro e devi forzare nei vari punti dove è attaccato. è semplice.
ho tolto tutto il motorino ed ho usato un tappo che ho trovato in autoricambi e che serve per chiudere i buchi delle antenne, è fornito di tutto, anche di guarnizione.
ciao!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti