joytoy ha scritto:ciao ragazzi, spero entro fine del mese di acquistare la iby sport 100cv![]()
il conce mi ha fatto uno sconto a preventivo di 2450,00 € dando dentro la mia "vecchia" (ma ancora validissima) iby del '97!
che ne dite?
con 12.300,00 € me la dovrei portare a casa (ah, come unico optional ho chiesto l'antifurto volumetrico)...
attendo commenti...
mrchiuso ha scritto:joytoy ha scritto:ciao ragazzi, spero entro fine del mese di acquistare la iby sport 100cv![]()
il conce mi ha fatto uno sconto a preventivo di 2450,00 € dando dentro la mia "vecchia" (ma ancora validissima) iby del '97!
che ne dite?
con 12.300,00 € me la dovrei portare a casa (ah, come unico optional ho chiesto l'antifurto volumetrico)...
attendo commenti...
Lo sconto dipende da quanto è valutata la tua vecchia. Credo che 3000 euro li valga ancora, quindi occhio quando i concess.dicono "sconto".
Quei 2450 euro potrebbero essere pochi già per il rientro della tua....attento!
Ciao! Ottima scelta il 1.4 101
joytoy ha scritto:ciao ragazzi, spero entro fine del mese di acquistare la iby sport 100cv![]()
che ne dite?
attendo commenti...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti