Per utentebannato e slapp85: cerco di rimanere nel forum dedicato alle auto e non alle bionde.
La grigio piombo ha fatto innamorare una certa bionda per la praticità , l'assetto (originale), la capacità di viaggiare in confort e sicurezza, tenuta di strada pur essendo un 75 cv.
Tenevo molto alla gp, ma sono un maschietto, e nella classifica degli affetti la bionda era in vantaggio come apprendista-compagna-in prova, e l'ho passata a lei, che per fortuna ancora frequento anche se con case e garage separati.
Ma spero che in futuro le due iby siano più vicine fisicamente.
Tecnicamente questa RR, che ho voluto così, mi pare più rifinita come sono solo le ultime serie.
Manca il coprimotore, ma non ne sento la mancanza, vsto che lo considero un particolare con funzione solo estetica, e anzi, di danno per il calore che forse potrebbe ristagnare di più.
Ho trovato "salsicciotti" antirombo nei vani posteriori che nella precedente non c'erano, un tappetino antiscivolo nel vano sotto radio, ma non so se è della stylance, e se nella xplod non c'era perchè era di base reference.
E poi le lucette, finalmente

Credo che questa rr la prenderò spesso di sera o col nuvolo. Il colore che volevo è quello. Quello della foto 2 o di questa.