In mezzo alla coda non sono riuscito a riprenderla ma per fortuna ho preso il numero di targa!
Secondo voi cosa dovrei fare ora? Faccio una denuncia? Vado in assicurazione? Che faccio?

Antares ha scritto:ma sbaglio o si configura anche il reato di omissione di soccorso?
Ramses86 ha scritto:Bè ma omissione di soccorso non penso! non ci sono mica stati feriti, mi ha solo strusciato il paraurti, kmq doma mattina vado al pra a farmi dire chi è, e porto i dati all'assicurazione e fan tutto loro!
speriamo in bene, stasera lavandola mi sono accorto che mi ha anche graffiato il cerchio!
slapp85 ha scritto:beh....al PRA l'operazione costa 2.80 c.a....ti danno tutti i dati della donnaccia...
consiglio spassionato, vai direttamente all'assicurazione...loro sicuramente ci metteranno meno di te!!
baffone ha scritto:slapp85 ha scritto:beh....al PRA l'operazione costa 2.80 c.a....ti danno tutti i dati della donnaccia...
consiglio spassionato, vai direttamente all'assicurazione...loro sicuramente ci metteranno meno di te!!
Poi paghi l'assicurazione apposta.................
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti